Bologna Crotone, le probabili formazioni

28 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Bologna-Crotone, in programma domenica alle ore 15:00 e valida per la 9^ giornata di Serie A.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Domenica alle 15:00 si gioca Bologna-Crotone. Dopo i tre punti pesantissimi conquistati contro la Sampdoria a Genova la scorsa settimana, la squadra di Mihajlovic va a caccia del secondo successo di fila. L’obiettivo dei rossoblu è quello di chiudere il discorso salvezza nel più breve tempo possibile per poi provare a puntare a qualcosa di importante, ma la strada è lunga. Anche il Crotone deve salvarsi ma la corsa è davvero complicata: tre punti al Renato Dall’Ara sarebbero oro colato per la squadra di Stroppa.

La probabile formazione del Bologna

La formazione di Mihajlovic non si porta quasi mai dietro troppi dubbi. Anche per questa settimana la formazione sembra definitiva, soltanto un posto a centrocampo va ancora definito. Poli o Svanberg? Sinisa scioglierà il dubbio nelle prossime ore,

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio.it

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

La probabile formazione del Crotone

Stroppa schiera il suo slito 3-5-2 e con la formazione base. Luperto in difesa a sinistra, Petriccione in mezzo al campo a fare da spalla a Cigarini e Benali. In attacco Messias e Simy.

Le ultime dal campo: i titolari del Crotone secondo Sky Sport

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Petriccione, Cigarini, Benali, Reca; Messias, Simy.

Le ultime dal campo: i titolari del Crotone secondo Fantacalcio.it

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Molina, Petriccione, Cigarini, Benali, Reca; Messias, Simy.

Bologna-Crotone, gli indisponibili

Bologna: Skov Olsen, Dijks, Santander

Crotone: –