Bologna Cagliari, le probabili formazioni

1 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'undicesima giornata di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata di Serie A, il Bologna di Sinisa Mihajlovic si appresta a ospitare il Cagliari di Walter Mazzarri. I felsinei arrivano alla sfida dopo le sconfitte contro Milan e Napoli, due gare in cui la formazione emiliana ha potuto francamente far ben poco a causa della forza delle avversarie. Il Cagliari, invece, non ha ancora smaltito la delusione per il ko per 2-1 contro la Roma, con un post partita polemico per un presunto rigore non concesso a Pavoletti e un fallo inesistente dal quale è partita la conclusione vincente su punizione di Pellegrini.

DOVE VEDERE BOLOGNA-CAGLIARI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Bologna-Cagliari

La sfida tra Bologna e Cagliari si giocherà lunedì 1° novembre alle ore 20:45 e chiuderà l’undicesima giornata di campionato, iniziata sabato con Atalanta-Lazio e proseguita sino al big match di Halloween tra Roma e Milan. La gara sarà visibile sia su DAZN che su SKY Sport.

NAPOLI-BOLOGNA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari

Mihajlovic ritrova Soumaoro e Soriano, out con il Napoli per squalifica. Da valutare, invece, le condizioni di Arnautovic non al meglio, ma che dovrebbe partire dall’inizio. Problemi anche per Mazzarri, che perde Keita ma spera di recuperare almeno un paio di elementi tra gli infortunati Godin, Caceres, Strootman e Nandez, tutti convocati ma in dubbio se schierabili dal 1′.

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
A disp.: Bardi, Bagnolini, Schouten, Mbaye, Olsen, Binks, Santander, van Hoojidonk, Sansone, Vignato, Cangiano.
All. Sinisa Mihajlovic

Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Bellanova; Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro.
A disp.: Radunovic, Altare, Obert, Delpupo, Aresti, Pavoletti, Pereiro, Farias, Strootman, Nandez, Godin, Caceres.
All. Walter Mazzarri

Arbitro: Davide Massa della sezione di Imperia
Assistenti: Galetto – Cipressa
Quarto Ufficiale: G. Miele
VAR: Irrati
AVAR: Costanzo

CAGLIARI-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS!