Probabili formazioni di Bologna Cagliari

30 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30 di mercoledì 1 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bologna-Cagliari è una delle gare previste per la 29^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le 19.30 di mercoledì 1 luglio. Situazione di classifica quasi identica per le due, che vantano grandi qualità nelle rispettive rose. I sardi sono avanti di una sola lunghezza, con 38 punti conquistati in 28 giornate disputate.

Il sogno di entrambe sarebbe quello di riuscire a raggiungere la zona Europa League e, con tante gare ravvicinate, non è da escludere qualche sorpresa. Ad oggi il sesto posto è del Napoli di Gattuso, che ha 45 punti, ovvero sette in più del Cagliari e otto del Bologna. Un successo in questo match consentirebbe a entrambe di fare un gran balzo in avanti, in attesa dei match delle rivali Verona e Parma, chiamate a uno scontro diretto.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

La probabile formazione del Bologna

Non mancano assenti importanti in casa del Bologna, con Mihajlovic costretto a fare a meno di Poli, Mbaye e Santander. In attacco ci sarà Palacio, affiancato da Barrow, Soriano e Orsolini, per il solito schieramento offensivo.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Dijks; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

La probabile formazione del Cagliari

Cagliari che vive di alti e bassi, come dimostra la gara contro il Torino, con un secondo tempo in calo fisico. In attacco spazio a Simeone e Joao Pedro, con Pavoletti ancora out, mentre in mediana mix di qualità e fisico con Rog, Nainggolan e Nandez.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, João Pedro.

Bologna-Cagliari, gli squalificati

Bologna: Mbaye, Santander, Skov Olsen, Poli

Cagliari: Faragò, Klavan, Oliva, Pavoletti, Pereiro, Pisacane

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’