Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Benevento-Napoli è una gara valida per la quinta giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di domenica 25 ottobre. Si tratta del derby campano, che vedrò l’uno dinanzi all’altro due vecchi amici e compagni di squadra come Inzaghi e Gattuso. Spazio inoltre all’incontro tra Maggio e alcuni suoi ex compagni di squadra. Una gara dal grande valore, che potrebbe portare punti chiave per una o l’altra formazione.
Il Benevento ha ampiamente dimostrato di meritare la massima categoria. Ha conquistato sei punti in quattro giornate, ottenendo due vittorie e due sconfitte. Ha dato del filo da torcere ad alcune big, mostrando un gioco particolarmente offensivo. Di certo non è un avversario da prendere alla leggera. Non lo farà Gattuso, soprattutto dopo la sconfitta subita in Europa League contro l’AZ Alkmaar. Il suo Napoli ha bisogno di ritrovare subito un successo, dando seguito di risultato e gioco alla prestazione offerta contro l’Atalanta nella quarta giornata, nella quale ha vinto per 4-1 al San Paolo. I punti, ad oggi, sono otto e un successo porterebbe i partenopei a quota 11 punti, in attesa dell’appello in merito al punto di penalità subito e alla gara mai disputata contro la Juventus.
SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI
La probabile formazione del Benevento
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Sky Sport
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.
Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Fantacalcio
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.
La probabile formazione del Napoli
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen.
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui2; Fabian Ruiz, Bakayoko; Insigne, Mertens, Lozano; Osimhen.
Benevento-Napoli, gli indisponibili
Benevento: Viola, Moncini, Barba
Napoli: Elmas, Zielinski

