Benevento Crotone, le probabili formazioni

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Benevento e Crotone in campo per la 37esima giornata di campionato

Gioca a Superscudetto

Campionato ormai già virtualmente concluso per il Crotone, in campo nel prossimo weekend per la 37esima di campionato. La squadra calabrese affronterà il Benevento che, invece, è ancora in piena corsa per la salvezza, anche se l’ultimo ko interno col Cagliari, caratterizzato da polemiche, ha condizionato il destino dei sanniti, poi crollato anche sotto i colpi dell’Atalanta a Bergamo. Inzaghi spera ancora di poter rimediare a quella sconfitta. Al momento il Benevento è terzultimo e dunque in zona rossa. Serviranno due vittorie nelle ultime due e, soprattutto, bisognerà giocare col calendario e i risultati delle rivali. Ma le chance sono davvero poche.

Il Crotone, invece, nonostante i gol dei suoi attaccanti, di Simy in particolare, è già retrocesso qualche settimana fa. Il prossimo anno si ripartirà dalla B, ora l’obiettivo è onorare la categoria fino alla fine, come fatto nell’ultimo turno battendo per 2-1 il Verona, gara utile anche per riscattare il precedente pokerissimo di gol rimediato contro la Roma di Fonseca allo stadio Olimpico.

ROMA CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Benevento Crotone

Inzaghi pensa a Lapadula ancora una volta preferito a Gaich e al suo fianco potrebbe schierare Insigne jr da una parte e Caprari dall’altra. Non ci sarà Caldirola, squalificato dopo il rosso con l’Atalanta, e al suo posto potrebbe giocare Tuia accanto a Glik. Nel Crotone formazione classica con Ounas accanto a Simy, in cerca degli ultimi gol del suo campionato prima di capire da dove ripartire il prossimo anno.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pereira, Messias, Petriccione, Benali, Molina; Ounas, Simy.

DOVE VEDERE BENEVENTO CROTONE