Benevento Crotone, le probabili formazioni

15 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Benevento e Crotone in campo per la 37esima giornata di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Campionato ormai già virtualmente concluso per il Crotone, in campo nel prossimo weekend per la 37esima di campionato. La squadra calabrese affronterà il Benevento che, invece, è ancora in piena corsa per la salvezza, anche se l’ultimo ko interno col Cagliari, caratterizzato da polemiche, ha condizionato il destino dei sanniti, poi crollato anche sotto i colpi dell’Atalanta a Bergamo. Inzaghi spera ancora di poter rimediare a quella sconfitta. Al momento il Benevento è terzultimo e dunque in zona rossa. Serviranno due vittorie nelle ultime due e, soprattutto, bisognerà giocare col calendario e i risultati delle rivali. Ma le chance sono davvero poche.

Il Crotone, invece, nonostante i gol dei suoi attaccanti, di Simy in particolare, è già retrocesso qualche settimana fa. Il prossimo anno si ripartirà dalla B, ora l’obiettivo è onorare la categoria fino alla fine, come fatto nell’ultimo turno battendo per 2-1 il Verona, gara utile anche per riscattare il precedente pokerissimo di gol rimediato contro la Roma di Fonseca allo stadio Olimpico.

ROMA CROTONE, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Benevento Crotone

Inzaghi pensa a Lapadula ancora una volta preferito a Gaich e al suo fianco potrebbe schierare Insigne jr da una parte e Caprari dall’altra. Non ci sarà Caldirola, squalificato dopo il rosso con l’Atalanta, e al suo posto potrebbe giocare Tuia accanto a Glik. Nel Crotone formazione classica con Ounas accanto a Simy, in cerca degli ultimi gol del suo campionato prima di capire da dove ripartire il prossimo anno.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Tuia, Barba; Hetemaj, Viola, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Magallan; Pereira, Messias, Petriccione, Benali, Molina; Ounas, Simy.

DOVE VEDERE BENEVENTO CROTONE