Benevento Cagliari, le probabili formazioni

7 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Benevento Cagliari, in programma domenica 9 maggio alle ore 15:00

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Domenica 9 maggio alle ore 15:00 c’è un’importante partita per la lotta salvezza. Il Benevento affonta il casa il Cagliari, e nessuna delle due può permettersi un passo falso. Sicuramente sta meglio la squadra sarda, reduce da ottimi risultati come il pareggio conquistato contro il Napoli nell’ultimo turno. Crisi profonda invece per la squadra di Inzaghi: una sola vittoria, contro la Juve a Torino, nelle ultime 17 partite. Ora i campani sono al terzultimo posto e quindi sarebbero in Serie B, ma ci sono ancora quattro partite da giocare.

CHELSEA-REAL MADRID 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione del Benevento

Inzaghi non può fallire e pensa di tornare al 3-5-2. Nessuna sorpresa nei tre difensori: Caldirola, Glik e Barba. Per quanto riguarda gli esterni a tutta fascia, invece, Depaoli da una parte e Improta dall’altra. In mezzo al campo Schiattarella sembra in vantaggio su Viola; ai suoi lati i muscoli e la corsa di Ionita e Hetemaj. Potrebbe rivedersi in attacco il tandem Lapadula con Giach. Ancora fuori per problemi fisici Sau insieme a Foulon e Letizia.

Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Sky Sport

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schittarella, Hetemaj, Improta; Gaich, Lapadula.

Le ultime dal campo: i titolari del Benevento secondo Fantacalcio.it

Benevento (3-5-2): Montipò; Caldirola, Glik, Barba; Depaoli, Ionita, Schittarella, Hetemaj, Improta; Gaich, Lapadula.

CORSA CHAMPIONS IN SERIE A: IL CALENDARIO

La probabile formazione del Cagliari

Ceppitelli non è al top ma dovrebbe essere in campo dal primo minuto insieme a Godin e Carboni per completare il trittico difensivo. Nandez ancora a tutta fascia a destra con Lykogiannis dall’altra parte, dovrebbe partire dalla panchina invece Zappa. Tornato dalla squalifica, Marin giocherà da titolare a centrocampo con Duncan e Nainggolan. Torna in attacco Joao Pedro insieme a Pavoletti.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio.it

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

Benevento-Cagliari, gli indisponibili

Benevento: Letizia, Tui, Moncini, Sau, Foulon

Cagliari: Pereiro, Rog, Sottil

INFORTUNIO KOULIBALY: LE ULTIME NEWS