Belgio Russia, le probabili formazioni

11 Giugno 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Belgio Russia, in programma sabato alle ore 21:00 e valida per il primo turno di Euro 2020 nel Girone B

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Euro 2020 partirà finalmente questa sera con Turchia-Italia, dopodiché si riparte sabato con le due partite del Girone B: alle 18:00 Danimarca Finalandia, alle 21:00 invece BelgioRussia. In campo quindi una delle favorite per la vittoria finale del torneo. La selezione di Martinez è da tempo considerata una delle più forti in circolazione: una generazione di grandissimi talenti che vuole chiudere il cerchio con almeno un successo importante. C’è la sensazione che questo Euro 2020 può essere l’occasione giusta, ma dovrà fare i conti con altre Nazionali ben più blasonate e quotate, come ad esempio la Francia, l’Inghilterra, la Germania, la Spagna e anche l’Italia.

Vediamo quali sono le probabili formazioni di questa partita fra Belgio e Russia, una sfida molto interessante fra due squadre che giocano un bel calcio e con delle individualità di altissimo livello, soprattutto nelle fila del Belgio.

Le probabili formazioni di Belgio Russia

Martinez conferma il suo classico 3-4-3 con Alderweireld, Vertonghen e Vermaelen in difesa. A centrocampo Tielemans con Witsel in mezzo al campo, Castagne e Carrasco sulle fasce. In attacco dal primo minuto la coppia italiana MertensLukaku con Hazard in supporto. La Russia invece scende in campo con il 4-2-3-1 con un reparto offensivo tutto di qualità con Miranchuk, Golovin e Cheryshev dietro l’unica punta Dzyuba.

Belgio (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen; Castagne, Tielemans, Witsel, Carrasco; Mertens, Lukaku, Hazard

Russia (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Semenov, Dzhikia, Kudryashov; Zobnin, Ozdoev; Miranchuk, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

DOVE VEDERE BELGIO RUSSIA