Probabili formazioni di Atalanta Sassuolo

21 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo, gara valida per la 25^ giornata di serie A. Le possibili scelte di Gasperini e De Zerbi

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tra le sfide in programma domenica 23 febbraio alle ore 15 c’è Atalanta-Sassuolo. La squadra di Gasperini è reduce dal trionfo in Champions League contro il Valencia e dalla vittoria nello scontro diretto di campionato contro la Roma. Sei i punti di vantaggio nei confronti dei giallorossi, un bottino da conservare dagli assalti delle dirette avversarie. Il Sassuolo vuole riscattare la brutta sconfitta dell’ ultima giornata e spera in un colpo a sorpresa in trasferta.

CALENDARIO DELLA 25^ GIORNATA DI SERIE A

La probabile formazione dell’Atalanta

Entrato solo nella ripresa nella sfida di Champions League, Zapata dovrebbe ritrovare il suo posto da titolare nell’attacco bergamasco. In difesa ancora Caldara per sostituire Djimsiti in dubbio in vista della partita di domenica. Castagne si candida per un posto da titolare al posto di Hateboer.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Caldara; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

La probabile formazione del Sassuolo

Tre le assenze in casa neroverde con De Zerbi che non può schierare Tripaldelli, Traoré e Chiriches per infortunio. In dubbio anche Defrel, così per l’attacco conferma per Djuricic dietro Caputo, mentre Berardi e Boga saranno gli esterni. In difesa Ferrari favorito su Peluso e Marlon. Obiang dovrebbe affiancare Locatelli in mediana.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Sky Sport

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: i titolari del Sassuolo secondo Fantacalcio

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Atalanta-Sassuolo, gli indisponibili

Atalanta: Djimsiti (in dubbio)

Sassuolo: Chiriches, Tripaldelli, Traorè (infortunati)

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE