Probabili formazioni di Atalanta Sampdoria

7 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria, sfida valida per la 31^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 21.45 di mercoledì 8 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Sampdoria è una delle gare previste per la 31^ giornata di serie A. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.45 di mercoledì 8 luglio. Grande distanza tra le due squadre, il che rende il gruppo di Gasperini nettamente favorito nel match. I punti della Dea sono 63, ovvero 15 punti di vantaggio su Roma e Napoli. Gli orobici non si preoccupano di guardarsi alle spalle, non in questa fase. Puntano infatti all’Inter di Conte, che sta zoppicando e dista appena una lunghezza. La Sampdoria proverà però a dare tutto in campo, considerando come i 32 punti conquistati non indichino una salvezza serena. Il Lecce è distante appena sei punti e tutto potrebbe ancora accadere.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31^ GIORNATA

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini non può contare sullo squalificato Palomino in difesa. In campo Caldara, Toloi e Djimsiti. In porta si rivedrà Gollini, così come in mediana Freuler, dopo il turnover di Cagliari. In attacco potrebbe rivedersi Ilicic dal primo minuto, insieme con Gomez e Zapata. Panchina per Muriel e Pasalic.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Dijmsiti; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

La probabile formazione della Sampdoria

Attacco che può contare su Quagliarella, con Ranieri che potrebbe tenerlo inizialmente in panchina. Titolari Gabbiadini e Ramirez.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Bertolacci, Ekdal, Linetty, Jankto; Gabbiadini.

Atalanta-Sampdoria, gli squalificati

Atalanta: Palomino

Sampdoria: Tonelli, Vieira

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’