Probabili formazioni di Atalanta Sampdoria

23 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria, gara valida per la quinta giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 15.00 di sabato 24 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Sampdoria è una delle gare valide per la quinta giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00 di sabato 24 ottobre 2020. Una sfida che vede gli orobici nettamente favoriti. La squadra di Gasperini ha dimostrato anche in Champions League, come lo scorso anno, di poter dire la propria e imporre il proprio stile di calcio. L’Atalanta intende lasciarsi alle spalle la dura sconfitta subita in trasferta contro il Napoli di Gattuso, bloccato in Europa League dall’AZ Alkmaar. La Sampdoria ha avuto però un’intera settimana per preparare la sfida e avrà più energie. Ranieri tenterà in tutti i modi di far valere questo vantaggio in campo, provando a imbrigliare i nerazzurri. Ad oggi i blucerchiati hanno ottenuto due successi e altrettante sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato. Sei punti che valgono il nono posto, insieme con il Benevento. L’Atalanta ha invece vinto le prime tre giornate, siglando un gran numero di reti, per poi incappare in una sconfitta nella quarta. Nove punti che la vedono alle spalle di Sassuolo e Milan, ancora imbattuti, rispettivamente a quota 10 e 12 punti.

SERIE A, 5^ GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI, INFORTUNATI E SQUALIFICATI

DOVE VEDERE ATALANTA-SAMPDORIA

La probabile formazione dell’Atalanta

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Mojica; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA

La probabile formazione della Sampdoria

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Sky Sport

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

Le ultime dal campo: i titolari della Sampdoria secondo Fantacalcio

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

Atalanta-Sampdoria, gli indisponibili

Atalanta: Carnesecchi, Gollini, Caldara

Sampdoria: Gabbiadini