Atalanta Roma, le probabili formazioni

19 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Video Atalanta Roma, le probabili formazioni della partita di Serie A in programma questo week-end di campionato.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Domenica alle ore 18:00 è in programma una delle partite più attese della 13^ giornata di Serie A. Si tratta di AtalantaRoma, la sfida fra due squadre che vivono momenti diversi. Gli orobici sono in una situazione delicata a causa della rottura fra Gasperini e Gomez: il Papu è un calciatore importante e questo crea sicuramente un po’ di malumore. Il pareggio contro la Juve a Torino però ha dato nuova linfa al gruppo. Contro però ci sarà una Roma in grande spolvero, reduce dalle “passeggiate” contro Bologna e Torino nelle ultime due partite. Vittorie importanti che danno mentalità ad una squadra che, se in serata, esprime davvero un bel calcio.

FIFA 21 FUT, ROAD TO THE FINAL: IN ARRIVO IL TEAM 3

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini dovrebbe tenere fuori dai titolari ancora Gomez in favore di Pessina e Malinovskyi. Come punta centrale invece Zapata preferito a Muriel. In mezzo al campo De Roon e Freuler, con Hateboer e Gosens ai lati. Djimsiti in difesa a competare il trittico con Palomino e Romero. Indisponibile ancora Pasalic.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio.it

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina, Malinovskyi; Zapata.

La probabile formazione della Roma

Fonseca schiera la Roma migliore con Mancini in difesa insieme a Smalling e Ibanez. Pellegrini ci sarà sicuramente, da capire però la posizione: potrebbe fare il trequartista con Mkhitaryan alle spalle di Dzeko, ma tutto dipende da Pedro, che ha comunque buone chance di giocare da titolare – rientrerà dalla squalifica.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Sky Sport

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Le ultime dal campo: i titolari della Roma secondo Fantacalcio.it

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

Atalanta-Roma, gli indisponibili

Atalanta: Caldara, Pasalic

Roma: Santon, Pastore, Zaniolo