Probabili formazioni di Atalanta Napoli

2 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli, gara valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 19.30 di giovedì 2 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Atalanta-Napoli è il big match della 29^ giornata di serie A. Gara al via alle ore 19.30 di giovedì 2 luglio, per una sfida che potrebbe dire molto nella zona Champions League. Gli azzurri intendono ottenere altri tre punti, lasciandosi dietro il Milan, che ha pareggiato contro la Spal. L’obiettivo è riuscire a superare la Roma nelle prossime settimane, insidiando proprio il quarto posto dell’Atalanta. La distanza è attualmente di 12 punti, che Gattuso spera diventino 9 al termine del match.

L’Atalanta, dal canto suo, ha non intende perdere terreno nei confronti dell’Inter. La Roma ha rallentato ed è ora a 9 lunghezze. Gasperini guarda con ambizione al terzo posto e vorrà continuare a vincere e convincere in questa fase.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

La probabile formazione dell’Atalanta

Gasperini deve fare a meno di Malinovskyi per squalifica, con Ilicic pronto al rilancio sulla trequarti al fianco di Gomez. Ballottaggio in attacco tra Zapata e Muriel. Torna titolare Gosens, con Castagne che potrebbe essere preferito ad Hateboer. Non convocato Palomino a causa di un fastidio muscolare.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

La probabile formazione del Napoli

Ancora un cambio nella formazione di Gattuso dopo il successo ottenuto contro la Spal. Il tecnico è intenzionato a sfruttare la propria rosa per intero. In porta torna Ospina, con Di lorenzo in difesa. A centrocampo spazio a Zielinski e Demme, mentre in attacco regnano i dubbi. Insigne è certo del proprio posto da titolare, con Mertens-Milik e Callejon-Politano come ballottaggi.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

Atalanta-Napoli, gli squalificati

Atalanta: Malinovskyi, Palomino

Napoli: Allan

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’