Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Atalanta-Lazio è senza dubbio la gara più attesa della 27^ giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 21.45 per questo match dall’alto livello tecnico. Entrambe le squadre sanno bene come andare in rete, con rose ricche di qualità. I biancocelesti non intendono perdere la chance di tornare a un passo dalla Juve, mentre gli orobici intendono continuare la propria corsa al terzo posto, attualmente occupato dall’Inter di Conte.
La Lazio vanta 62 punti e un successo la porterebbe a quota 65, ovvero nuovamente a una sola lunghezza dalla vetta. La lotta scudetto è più aperta che mai ma Immobile e compagni dovranno superare l’enorme scoglio Gasperini.
L’Atalanta, dal canto suo, non può evitare di guardarsi alle spalle. La Roma dista sei punti e un passo falso potrebbe riaprire ulteriormente i giochi per il quarto posto Champions. Ben più distante il Napoli che, con una gara in più, resta a nove punti di distanza. Non riuscire a battere la Lazio però potrebbe davvero dare nuova speranza anche a Gattuso e ai suoi ragazzi.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
La probabile formazione dell’Atalanta
Dubbio Ilicic in casa Atalanta. Le condizioni dell’attaccante, che accusa problemi alla caviglia, frenano Gasperini, intenzionato a farne a meno. In alternativa pronto in campo Malinovskyi.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Zapata, Gomez.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Zapata, Gomez.
La probabile formazione della Lazio
Non riuscirà a essere del match Lucas Leiva, che lamenta un fastidio al ginocchio. Al suo posto sono stati provati sia Parolo che Cataldi, con quest’ultimo favorito nelle scelte di Inzaghi.
Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Sky Sport
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.
Le ultime dal campo: i titolari della Lazio secondo Fantacalcio
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Immobile, Correa.
Atalanta-Lazio, gli indisponibili
Atalanta: Pasalic
Lazio: Adekanye, Luiz Felipe, Lulic, Leiva, Marusi, Raul Moro
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

