Atalanta Lazio, le probabili formazioni

30 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nell'undicesima giornata del Campionato di Serie A, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta per ospitare la Lazio di Maurizio Sarri.

Gioca a Superscudetto

Nell’undicesima giornata del Campionato di Serie A, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta per ospitare la Lazio di Maurizio Sarri. I bergamaschi arrivano alla sfida con la bella vittoria in trasferta contro la Sampdoria e il quinto posto in classifica, con l’obiettivo di raggiungere per un giorno la zona Champions League, in attesa del big match tra Roma e Milan in programma domenica 31 ottobre alle ore 20:45. I biancocelesti, d’altro canto, vogliono dare finalmente continuità all’1-0 inferto alla Fiorentina grazie alla seconda rete stagionale in Serie A di Pedro.

DOVE VEDERE MARSIGLIA-LAZIO: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca Atalanta-Lazio

La sfida tra Atalanta e Lazio è in programma sabato 30 ottobre alle ore 15:00 al “Gewiss Stadium”. L’incontro aprirà l’undicesima giornata, che proseguirà alle 18:00 con Hellas Verona-Juventus e alle 20:45 con Torino-Sampdoria, prima di tutte le altre gare della domenica e del “Monday Night” Bologna-Cagliari.

LAZIO-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni di Atalanta-Lazio

Emergenza difesa per Gian Piero Gasperini, che deve rinunciare allo squalificato Palomino. Al momento, gli unici arruolabili sono Lovato, Scalvini  e de Roon, che rischia ancora l’arretramento sulla linea difensiva, ma il mister spera di poter recuperare in extremis almeno uno tra Demiral e Toloi. Nessun problema, invece, per la formazione di Maurizio Sarri, che dovrebbe riproporre Lucas Leiva e Hysaj dal 1′ dopo il riposo contro la Fiorentina.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Lovato, de Roon, Scalvini; Zappacosta, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.
A disp.: Rossi, Sportiello, Demiral, Toloi, Pezzella, Miranchuk, Ilicic, Piccoli, Muriel.
All. Gian Piero Gasperini

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Strakosha, Marusic, Vavro, Patric, Radu, Escalante, Akpa-Akpro, Romero, Moro, Cataldi, Basic, Muriqi.
All.: Maurizio Sarri

SAMPDORIA-ATALANTA 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!