Atalanta Fiorentina, le probabili formazioni

1 Ottobre 2022 - Redazione

L'Atalanta di Gasperini sfida la Fiorentina di Italiano: le probabili formazioni del match tra i nerazzurri e i viola

Gioca a Superscudetto

Atalanta chiamata all’esame Fiorentina in vista dell’ottava giornata di Serie A. La sfida si disputerà domenica 2 ottobre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo. Calcio d’inizio del match previsto per le ore 18.00.

Le probabili formazioni di Atalanta Fiorentina

Probabile maglia da titolare per Højlund con Ederson e Lookman a supporto. A centrocampo il duo olandese formato da De Roon e Koopmeiners, con Hateboer e Soppy sugli esterni. Difesa a tre a protezione di Sportiello: Toloi e Okoli al fianco di Demiral.

Fiorentina con Kouamé al centro del tridente, affiancato da Ikoné e Sottil: Jovic e Cabral partono invece dalla panchina. Mandragora più di Amrabat nella posizione di regista, mentre Bonaventura e Barak saranno le mezzali. In difesa Igor al fianco di Martinez Quarta e a protezione di Terracciano. Venuti e Biraghi i terzini.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Ederson, Malinovskyi; Højlund.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Ikoné, Kouamé, Sottil.