Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari

2 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Atalanta-Cagliari è il lunch match dell'11^ giornata di serie A. Queste le scelte previste da Rolando Maran e Gian Piero Gasperini

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il lunch match dell’11^ giornata di serie A propone Atalanta-Cagliari, sfida tra le squadre più in forma di questo inizio di stagione. I padroni di casa hanno difeso il terzo posto dall’assalto del Napoli nel turno infrasettimanale, mentre gli uomini di Maran hanno vinto in casa contro il Bologna. 3 vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite per i sardi che anche a Bergamo arrivano per raccogliere punti.

PROBABILI FORMAZIONI: LE ULTIME NEWS

La probabile formazione dell’Atalanta: dubbi in difesa

Possibile leggero turnover per Gasperini in vista dell’impegno di Champions League. In difesa Djimsiti e Kjaer lottano per un posto da titolare, mentre Pasalic sostituirà De Roon, squalificato. In attacco più Gomez di Malinovskyi dietro le punte Muriel e Ilicic.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’11^ GIORNATA

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Sky Sport

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Kjaer, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Ilicic. All. Gasperini.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Atalanta secondo Fantacalcio

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Muriel, Ilicic. All. Gasperini.

La probabile formazione del Cagliari: tante scelte in difesa

Maran potrebbe schierare Faragò sulla destra con Cacciatore pronto a spostarsi a sinistra. Altra possibilità quella di vedere Lykogiannis a sinistra, mentre Klavan e Ceppitelli si sfidano per un posto da titolare. Conferme per il centrocampo e l’attacco.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Klavan, Pisacane, Cacciatore; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Rog, Nainggolan; Castro; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

Atalanta-Cagliari, gli indisponibili

Atalanta: De Roon (squalificato), Zapata (infortunato)

Cagliari: Pavoletti, Cragno (infortunati), Pellegrini Lu (squalificato)

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO