Atalanta Cagliari, le probabili formazioni

6 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

L'Atalanta sfida il Cagliari alla 24^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La domenica di Serie A comincia alle ore 12.30, con la sfida tra Atalanta e Cagliari in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. I nerazzurri di Gasperini sono quarti in classifica e sono attesi da un periodo denso di impegni, che comprende anche le sfide contro Fiorentina e Barcellona valide rispettivamente per Coppa Italia ed Europa League. La Dea però non deve calare di concentrazione, se vuole portare avanti nel migliore dei modi tutte le competizioni. Le insidie cominciano già con il primo avversario di questo rush finale. Il Cagliari, infatti, dopo un girone d’andata disastroso, si sta riprendendo ad inizio 2022. Ne sono una prova evidente le vittorie conquistate contro Sampdoria e Bologna. La strada è ancora lunga per arrivare alla salvezza, ma in segnali di una possibile e miracolosa rimonta ci sono e sono incoraggianti.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Le probabili formazioni di Atalanta Cagliari

Assenze pesanti per Gasperini, che deve fare a meno di Miranchuk, Ilicic e Zapata. Al loro posto, in avanti giocheranno Malinovskyi e Pasalic sulla trequarti mentre Muriel come riferimento offensivo.

Mazzarri risponde con il consolidato 3-5-2, in cui non ci sarà il giocatore di riferimento della squadra ovvero Joao Pedro (out per squalifica). Sarà Pereiro a supportare Pavoletti in avanti.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Pezzella; Malinovskyi, Pasalic; Muriel. All. Gasperini

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Goldaniga; Bellanova, Baselli, Marin, Grassi, Dalbert; Pereiro, Pavoletti. All. Mazzarri

LAZIO ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS