Parma Milan, le probabili formazioni

6 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Parma-Milan, gara valida per la trentesima giornata di serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parma-Milan è una delle gare in programma nella trentesima giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di sabato 10 aprile 2021. Obiettivi ben differenti per le due formazioni, con i padroni di casa ampiamente coinvolti nella lotta per non retrocedere. I punti ottenuti fino a oggi sono appena 20, ovvero 5 in più del Crotone ultimo in classifica, due in meno del Cagliari terzultimo e quattro in meno del Torino, ad oggi salvo. Il Milan è invece secondo ma vede l’Inter sempre più distante. Il turno di recupero dei nerazzurri di Conte, così come di Juventus e Napoli, potrebbe cambiare ulteriormente la classifica. Pirlo e Gattuso potrebbero ritrovarsi a meno un punto dal secondo posto, mentre i nerazzurri a più 11.

MILAN-SAMPDORIA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Parma-Milan

Padroni di casa in campo con un 4-3-3 con Gervinho al fianco di Mihaila e Pellé. Pioli dovrà rinunciare a Calabria, mentre Mandzukic, Romagnoli e Leao risultano recuperabili. A guidare l’attacco ci sarà Ibrahimovic.

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Osorio, Bani, Gagliolo; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

DOVE VEDERE PARMA-MILAN