Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Milan-Bologna è l’ultima gara in programma della prima giornata della serie A 2020-21. Le due squadre scendono in campo questa sera, lunedì 21 settembre, alle ore 20.45. In attesa dei tre recuperi, i rossoneri di Pioli si ritrovano a puntare ai tre punti per agganciare Napoli e Juventus, tra le big del torneo, considerando il passo falso della Roma, che ha pareggiato contro il Verona. Non sarà facile però avere la meglio sul gruppo di Mihajlovic, che scenderà in campo agguerrito come al solito. Una sfida tra squadre a caccia del gol, seppur con obiettivi ben differenti in stagione.
La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic al centro dell’attacco
Pioli non ha dubbi. Riparte da Ibrahimovic, vero punto fermo della sua rosa, nonostante l’età. Sarà lui il principale riferimento offensivo, con Castillejo, Rebic e Calhanoglu a supportarlo.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic
1^ GIORNATA DI SERIE A: ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI
La probabile formazione del Bologna: dubbio in attacco
Mihajlovic dovrà decidere quest’oggi se optare per Barrow o Palacio come prima punta contro il Milan di Pioli. Nel caso in cui fosse il veterano a spuntarla, l’ex Atalanta non finirebbe in panchina, bensì agirebbe a sinistra, spedendo Sansone out.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.
Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA
Milan-Bologna, gli indisponibili
Milan: Romagnoli, Musacchio, Rafael Leao (infortunati)
Bologna: Medel (squalificato)
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA PRIMA GIORNATA

