Probabili formazioni di Milan Bologna

21 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Le ultime news sulle probabili formazioni di Milan-Bologna, gara valida per la prima giornata di serie A 2020-21, in campo alle 20.45 di lunedì 21 settembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Milan-Bologna è l’ultima gara in programma della prima giornata della serie A 2020-21. Le due squadre scendono in campo questa sera, lunedì 21 settembre, alle ore 20.45. In attesa dei tre recuperi, i rossoneri di Pioli si ritrovano a puntare ai tre punti per agganciare Napoli e Juventus, tra le big del torneo, considerando il passo falso della Roma, che ha pareggiato contro il Verona. Non sarà facile però avere la meglio sul gruppo di Mihajlovic, che scenderà in campo agguerrito come al solito. Una sfida tra squadre a caccia del gol, seppur con obiettivi ben differenti in stagione.

La probabile formazione del Milan: Ibrahimovic al centro dell’attacco

Pioli non ha dubbi. Riparte da Ibrahimovic, vero punto fermo della sua rosa, nonostante l’età. Sarà lui il principale riferimento offensivo, con Castillejo, Rebic e Calhanoglu a supportarlo.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

1^ GIORNATA DI SERIE A: ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

La probabile formazione del Bologna: dubbio in attacco

Mihajlovic dovrà decidere quest’oggi se optare per Barrow o Palacio come prima punta contro il Milan di Pioli. Nel caso in cui fosse il veterano a spuntarla, l’ex Atalanta non finirebbe in panchina, bensì agirebbe a sinistra, spedendo Sansone out.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Sky Sport

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.

Le ultime dal campo: i titolari del Bologna secondo Fantacalcio

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

SERIE A, ATTACCANTI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA

Milan-Bologna, gli indisponibili

Milan: Romagnoli, Musacchio, Rafael Leao (infortunati)

Bologna: Medel (squalificato)

SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA PRIMA GIORNATA