Napoli Sassuolo, le probabili formazioni

30 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo, gara valida per la sesta giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di domenica 1 novembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Napoli-Sassuolo è una delle gare in programma nella sesta giornata di serie A. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 di domenica 1 novembre. Una sfida molto importante per la classifica, considerando come le due squadre occupino entrambe il secondo posto, alle spalle del Milan. I punti conquistati nelle prime cinque giornate di campionato sono 11, anche se il Napoli avrebbe qualcosa da recriminare. Si attende infatti l’esito dell’appello di De Laurentiis, che spera di recuperare il punto perso per penalità, giocando anche la gara mancata contro la Juventus, che ha approfittato di un 3-0 a tavolino. Potenzialmente gli azzurri potrebbero ritrovarsi a 12 punti e, battendo i bianconeri, a 15 punti, ovvero al primo posto in solitaria.

Non sarà facile avere la meglio sul Sassuolo, considerando la grande capacità offensiva della squadra di De Zerbi, che intende togliersi grandi soddisfazioni in questa stagione.

SERIE A, PROBABILI FORMAZIONI DELLA 6^ GIORNATA

La probabile formazione del Napoli

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Napoli secondo Sky Sport

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Napoli secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Politano; Osimhen.

La probabile formazione del Sassuolo

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Sassuolo secondo Sky Sport

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Le ultime dal campo: la probabile formazione del Sassuolo secondo Fantacalcio

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Gli indisponibili di Napoli-Sassuolo

Napoli:

Sassuolo: Romagna, Toljan, Defrel, Haraslin

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 6^ GIORNATA