Napoli Milan, le probabili formazioni

18 Novembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Napoli Milan, in programma domenica 22 novembre alle ore 20:45.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

NapoliMilan è il big match di questa 8^ giornata di Serie A. Gattuso deve fare i conti con diverse assenze, mentre il Milan non avrà il suo allenatore: Pioli è risultato positivo al Covid-19, così come il suo secondo Giacomo Murelli, quindi la società ha deciso di affidare la panchina a Daniele Bonera per questa sfida.

FANTACALCIO, I GIOCATORI PIU’ SUBENTRATI IN SERIE A

La probabile formazione del Napoli

Gattuso attende notizie dall’infermeria sulle condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante si è infortunato al polso in Nazionale e non dovrebbe farcela. In questo caso, sarà Andrea Petagna a guidare l’attacco. Da valutare anche le condizioni di Bakayoko, che ieri non si è allenato per malessere. Hysaj non ci sarà perché positivo al Covid-19, quindi torna Mario Rui a sinistra dopo la tribuna di Bologna per scelta tecnica.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne, Mertens; Petagna.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne, Mertens; Petagna.

La probabile formazione del Milan

Pioli recupera Romagnoli e Saelemaekers e dovrebbe schierarli dal primo minuto a Napoli. In mezzo al campo fuori dai titolari Tonali per la coppia più rodata Kessie e Bennacer. L’altro ballottaggio riguarda la fascia sinistra: Rebic sembra leggermente in vantaggio su Leao, ma Pioli scioglierà i dubbi più avanti.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Sky Sport

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kajer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Le ultime dal campo: i titolari del Milan secondo Fantacalcio

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kajer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic.

Napoli Milan, gli indisponibili

Napoli: Hysaj, Osimhen.

Milan: /

DOVE VEDERE JUVE FERENCVAROS DI CHAMPIONS