Napoli Lazio, le probabili formazioni

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Big match tra Napoli e Lazio alla 14^ giornata: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

La 14^ giornata di Serie A si chiude col botto, ovvero con la sfida tra Napoli e Lazio. La formazione di Spalletti è chiamata a reagire immediatamente dopo la prima sconfitta in campionato, arrivata lo scorso fine settimana a San Siro contro l’Inter. Un k.o. a cui va sommato quello in Europa League, arrivato in terra russa contro lo Spartak Mosca. Per evitare il primo vero momento di crisi della stagione, è necessario tornare a conquistare i tre punti.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Anche la Lazio viene da una sconfitta, per 0-2 in casa contro la Juventus. Un riscatto contro una diretta concorrente per le prime posizioni sarebbe ideale per l’autostima dei biancocelesti. Appuntamento dunque per domenica 28 novembre alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Napoli Lazio

Settimana da incubo per Spalletti, che ha perso per due gravi infortuni Osimhen e Anguissa. Al loro posto dovrebbero giocare Elmas e Mertens, favoriti rispetto a Lobotka e Petagna.

Sarri deve fare i conti con le condizioni di Immobile, che però st facendo di tutto per recuperare per il big match. In dubbio anche la titolarità di Cataldi e Luis Alberto, con Lucas Leiva e Basic che scalpitano per giocare al loro posto.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

LAZIO-JUVENTUS 0-2: GOL E HIGHLIGHTS