Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli è il teatro del big match della 25^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022 tra il Napoli e l’Inter. Uno scontro diretto tra due delle principali candidate alla vittoria finale. I campioni d’Italia, con una partita in meno, guidano la classifica a quota 53 punti. Gli azzurri di Spalletti inseguono con un solo punto di ritardo insieme al Milan che ha appena battuto i nerazzurri nel derby, riaprendo i discorsi scudetto.
Le probabili formazioni di Napoli-Inter
Spalletti deve rinunciare agli infortunati Lozano e Tuanzebe. Osimhen favorito su Mertens per una maglia da titolare al centro dell’attacco. Sulla corsia di destra ballottaggio tra Politano e Lozano.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE
Bastoni è il grande assente della sfida del Diego Armando Maradona. Il centrale dell’Inter è stato fermato dal Giudice Sportivo con due turni di squalifica e ha riportato un infortunio nella sfida di Coppa Italia con la Roma. Al suo posto giocherà uno tra Dimarco e D’Ambrosio.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Spalletti.
Inter (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Simone Inzaghi

