Napoli Genoa, le probabili formazioni

13 Maggio 2022 - Redazione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta a ospitare il Genoa di Alexandre Blessin. I partenopei arrivano al match dopo il successo in trasferta per 1-0 contro il Torino, mentre il Grifone ha battuto in extremis la Juventus per 2-1, tenendo ancora accesa la fiammella salvezza. La formazione azzurra è ad un passo dalla conquista matematica del terzo posto, mentre i rivali rossoblù sono alla disperata ricerca di punti per sperare ancora nella salvezza. Appuntamento per domenica 15 maggio alle ore 15.00, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Le probabili formazioni di Napoli Genoa

Spalletti in campo con il 4-2-3-1, con Ospina tra i pali e in difesa Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. Anguissa e Fabian in mediana, mentre in avantti, Lozano, Mertens e Insigen alle spalle dell’unica punta Osimhen.

Modulo speculare da parte di Blessin, che piazza Hefti, Bani, Ostigard e Criscito davanti a Sirigu. Mediana a due con Galdames e Badelj, mentre il trio di trequartisti che agirà dietro a destro è formato da Amiri, Melegoni e Portanova.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
A disp.: Meret, Malcuit, Demme, Jesus, Elmas, Zielinski, Lobotka, Politano, Ghoulam, Petagna, Zanoli.
All. Luciano Spalletti
Squalificati: –
Indisponibili: –

Genoa (4-2-3-1) Sirigu; Hefti, Bani, Ostigard, Criscito; Galdames, Badelj; Amiri, MelegoniPortanova; Destro.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, EkubanVasquez, Cambiaso, Rovella, Calafiori, Frendrup, Maksimovic, Sturaro, Gudmunsson, Hernani, Yeboah.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Piccoli, Vanheudsen.