Napoli Atalanta, le probabili formazioni

30 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Napoli-Atalanta, gara valida per la 16^ giornata di serie A, in campo da sabato 4 a lunedì 6 dicembre

Gioca a Superscudetto

Napoli-Atalanta è una gara in programma per la 16^ giornata di serie A. Un confronto particolarmente delicato, considerando il valore delle squadre in campo. Nessuna delle due può permettersi un passo falso e in passato questa sfida ha offerto grande spettacolo. Il risultato è tutt’altro che scontato e gli azzurri dovranno dimostrare continuità di gioco e risultato per restare in vetta solitaria, tenendo a distanza Milan e Inter. Gli orobici, dal canto loro, sono in piena lotta Champions e devono gestire alle spalle la Roma e la possibile risalita di Juventus, Lazio e Fiorentina.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma-Inter

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Pessina, Malinovskyi; Zapata

Dove vedere Napoli-Atalanta

La sfida tra Napoli e Atalanta si potrà vedere sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming sull’applicazione SKY GO o Now TV. Per chi avesse un abbonamento DAZN, invece, occorrerà cliccare sull’applicazione presente su tablet, smartphone, Smart TV, PC o console di gioco adibite come la Playstation.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA