Milan Sassuolo, le probabili formazioni

26 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Il Milan riceve il Sassuolo: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Dopo la prima sconfitta in campionato, il Milan cerca immediato riscatto ospitando il Sassuolo. I rossoneri hanno comunque 4 punti di vantaggio sull’Inter, ma sarebbe importante tornare subito a conquistare i tre punti per tenere a distanza i cugini nerazzurri. Certamente una bella iniezione di fiducia alla squadra di Pioli l’ha data la Champions League, dato che è arrivata una vittoria contro l’Atletico Madrid ( a segno Messias nel finale) che tiene accese le speranze di qualificazione agli ottavi di finale.

DOVE VEDERE IL MATCH IN STREAMING E DIRETTA TV

Dall’altra parte c’è un Sassuolo che, fino a questo momento, non ha ancora mostrato pienamente il suo potenziale. Una vittoria potrebbe sbloccare psicologicamente la squadra di Dionisi, cercando di dare continuità a quanto fatto lo scorso anno con Roberto De Zerbi. Appuntamento per domenica 28 novembre alle ore 15.00, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

FIORENTINA-MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Milan Sassuolo

Pioli dovrebbe ritrovare Tomori al centro della difesa, ma potrebbe far riposare Kjaer facendo giocare al suo posto Romagnoli. In mediana Bennacer insidia Tonali, mentre in avanti Ibrahimovic dovrebbe essere preferito a Giroud.

I principali ballottaggi nello schieramento di Dionisi riguardano il reparto difensivo, con Ayhan e Muldur candidati ad un posto da titolari e in ballottaggio rispettivamente con Chiriches e Toljan. In avanti confermato Scamacca, con Defrel pronto ad entrare a agra in corso.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Raspadori; Scamacca. All. Dionisi

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS