Milan Napoli: orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

23 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta la sfida Milan-Napoli, valida per la 13^ giornata di serie A. Fischio d'inizio alle ore 18.00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Milan-Napoli è una delle gare più attese della 13^ giornata di serie A. Un match che si disputerà sabato 23 novembre. Si tratta dell’anticipo delle ore 18.00, con in campo due squadre che devono necessariamente dimostrare qualcosa ai propri tifosi. La classifica non è delle migliori, soprattutto guardando ai punti persi rispetto alla passata annata. Il Napoli è molto distante dalla vetta e attualmente fuori dall’Europa. Dopo gli scontri interni occorre ritrovarsi e puntare al successo. A San Siro non sarà affatto facile, anche perché i rossoneri sognano la Champions League e vogliono ritrovarsi dopo l’esonero di Giampaolo e l’arrivo di Pioli, che da qualche gara sta provando a mostrare qualcosa di differente e più efficace.

VIDEO GATTUSO NUOVO ALLENATORE DEL NAPOLI

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Dove vedere Milan-Napoli

Chiunque volesse seguire in diretta Milan-Napoli avrà modo di farlo a partire dalle ore 18.00 di sabato 23 novembre. Il big match in programma a San Siro verrà trasmesso in esclusiva su Sky, per la precisione sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Chiunque volesse, potrebbe vedere la gara attraverso dispositivi mobile, come tablet, notebook e smartphone. Basterà collegarsi al proprio account Sky Go, in omaggio per i clienti Sky. In alternativa si potrà sfruttare l’abbonamento a Now Tv per seguire il live tra rossoneri e azzurri.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 13^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

In casa Milan scalcia Bonaventura, che sarà probabilmente titolare in questo big match. Ancelotti invece dovrà fare ancora a meno di Milik e Ghoulam. In difesa ci sarà Manolas al fianco di Koulibaly, con Luperto adattato a terzino.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Luperto; Elmas, Allan, Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne

INFORTUNIO MILIK: LE CONDIZIONI