Milan Juventus, le probabili formazioni

6 Ottobre 2022 - Redazione

Le probabili formazioni di Milan Juventus, match in programma nel weekend e valido per la 9^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Un San Siro tutto esaurito attende con impazienza una delle partite più attese dell’anno: Milan Juventus. Pioli e Allegri devono fare i conti con l’infermeria piena e le fatiche di Champions League, ma non possono permettersi il lusso di pensare al turnover. Le due squadre si affronteranno per la nona giornata del campionato sabato 8 ottobre alle 18:00.

Il Milan a Empoli ha conquistato tre punti rocamboleschi in pieno recupero dimostrando carattere e voglia di vincere lottando su ogni pallone. Al tempo stesso Pioli perde 1-2 giocatori a partita per infortunio e la coperta è estremamente corta. Considerando che questa sfida è a metà tra le due decisive in Champions contro il Chelsea, per il tecnico rossonero i grattacapi di formazione e non solo non mancano.

La Juve ha ripreso la marcia in campionato con una vittoria: il 3-0 al Bologna ha dato ossigeno, oltre a 3 punti preziosi. Si riparte da lì, da un attacco che funziona: Milik è diventato imprescindibile, Vlahovic ha ripreso la marcia. E in attesa di Di Maria, i bianconeri provano a trovare continuità anche di formazione.

Le probabili formazioni di Milan Juventus

Nel Milan spazio a Dest e Krunic, in sostituzione degli infortunati Calabria e Saelemaekers. La Juventus dovrebbe confermare il 3-5-2 e la coppia d’attacco con Milik e Vlahovic.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Paredes, Locatelli, Raboit, Kostic; Milik, Vlahovic.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA