Lazio Benevento, le probabili formazioni

13 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Lazio e Benevento si affronteranno per la 31esima giornata di campionato

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Una delle sfide più attese dell’anno è quella tra i fratelli Inzaghi in panchina. Filippo affronta Pippo, stavolta da ospite. Domenica, 18 aprile, alle ore 15, allo stadio Olimpico, la Lazio affronterà il Benevento. Derby degli allenatori con in palio punti pesanti per la salvezza, in chiave sannita, e per la Champions, sponda biancoceleste. La Lazio, nell’ultimo turno, ha battuto il Verona solo in extremis grazie al gol di Milinkovic-Savic. Il Benevento, invece, è reduce dalla sfida interna contro il Sassuolo.

VERONA LAZIO, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Lazio Benevento

Inzaghi, Pippo, punta su Caicedo accanto a Immobile, che deve ritrovare il gol che manca da un po’ di giornate. Per il Benevento, ci sarà Gaich a guidare l’attacco, con Lapadula possibile partner oppure una scelta più prudente.

LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Akpa Akpro, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Immobile, Caicedo. All. Inzaghi S.

BENEVENTO (5-3-2): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba, Improta; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Lapadula, Gaich. All. Inzaghi F.

SAMPDORIA NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS

DOVE VEDERE LAZIO BENEVENTO