Juve Fiorentina, le probabili formazioni

2 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

Gioca a Superscudetto

Nella dodicesima giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Un match molto sentito da entrambe le parti, soprattutto sponda gigliata, che sogna di ripetere lo 0-3 clamoroso della passata stagione, quando gli allora uomini di Cesare Prandelli sconfissero agevolmente la squadra allenata da Andrea Pirlo.

La Vecchia Signora, però, arriva all’incontro in piena crisi avendo conquistato un punto nelle ultime tre partite, di cui due perse consecutivamente: basterà la settimana in ritiro per scacciare i problemi?

DOVE VEDERE JUVENTUS-ZENIT: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Quando si gioca la partita

La sfida tra Juventus e Fiorentina è in programma sabato 6 novembre alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, scaricando la app per smartphone, tablet, Smart TV, PC e console di gioco abilitate come la playstation.

DOVE VEDERE JUVENTUS-FIORENTINA: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Chiesa; Dybala, Morata
A disp.: Perin, Pinsoglio, Kean, Bernardeschi, de Ligt, Rugani, Ramsey, Arthur, Kulusevski, Rabiot, Pellegrini, Kaio Jorge.
All. Massimiliano Allegri

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Saponara.
A disp.: Rosati, Nastasic, Igor, Venuti, Terzic, Kokorin, Benassi, Maleh, Amrabat, Sottil, Duncan.
All. Vincenzo Italiano

FIORENTINA-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS!