Juve Verona, le probabili formazioni

21 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Pirlo senza Cristiano Ronaldo, Chiesa e con il dubbio Chiellini. Ballottaggio Favilli-Kalinic per Juric. Le probabili formazioni di Juventus-Verona

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La Juventus di Andrea Pirlo, nella quinta giornata del campionato di Serie A 2020/2021, affronta il Verona di Ivan Juric. L’avvio dei campioni d’Italia non è stato dei migliori: seppur imbattuti, i bianconeri sono fermi a quota 5 punti, frutto della vittoria sulla Sampdoria e dei pareggi contro Roma e Crotone. Gli scaligeri si presentano alla sfida dell’Allianz reduci dallo 0-0 di lunedì sera contro il Genoa. Ecco le ultime dai campi sulle probabili formazioni di Juventus-Verona.

VIDEO JUVENTUS-VERONA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Cristiano Ronaldo ancora positivo al Covid, niente Juve Verona?

Chi salterà quasi sicuramente l’impegno contro il Verona è Cristiano Ronaldo. Il numero 7 portoghese è infatti risultato nuovamente positivo al coronavirus dopo l’ultimo tampone effettuato. Qualche flebile speranza è legata al nuovo tampone previsto per domani, quando CR7 avrà ultimato i 10 giorni di quarantena e isolamento fiduciario previsti dal protocollo.

La probabile formazione della Juventus: straordinari per Morata

Con Cristiano Ronaldo out, Morata è costretto agli straordinari, essendo l’unico centravanti di ruolo a disposizione di Pirlo. Chiesa squalificato: Cuadrado torna a occupare la fascia destra. In dubbio Chiellini, uscito per infortunio con la Dinamo Kiev.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Arthur, Frabotta; Kulusevski, Morata.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio.it

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Ramsey, Bentancur, Arthur, Frabotta; Kulusevski, Morata.

DOVE VEDERE JUVENTUS-VERONA: DIRETTA TV E STREAMING

La probabile formazione del Verona: testa a testa Favilli-Kalinic

Pochi cambi rispetto alla formazione che lunedì sera ha pareggiato a reti bianche contro il Genoa. Zaccagni si appresta a riprendere il posto di trequartista in coppia con Salcedo. Ballottaggio tra Favilli e Kalinic per il ruolo di prima punta.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Sky Sport

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Tameze, Ronaldo Vieira, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli.

Le ultime dal campo: i titolari del Verona secondo Fantacalcio.it

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Empereur, Ceccherini, Lovato; Faraoni, Tameze, Ronaldo Vieira, Lazovic; Zaccagni, Salcedo; Favilli.

Juventus-Verona, gli indisponibili

Juventus: Chiesa (squalificato), Cristiano Ronaldo, Alex Sandro, De Ligt, McKennie, Chiellini (infortunati)

Verona: Cetin, Dawidowicz, Gunter, Barak, Benassi, Danzi (infortunati)