Juventus Cagliari, le probabili formazioni

18 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

L'anticipo serale dell'ottava di campionato sarà la sfida dello Stadium tra la Juventus di Pirlo e il Cagliari di Di Francesco

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Senza i tre punti conquistati col Napoli a tavolino, la Juventus di Pirlo avrebbe gli stessi 10 punti conquistati dal Cagliari dopo sette giornate. Le due squadre si affronteranno sabato alle 20.45 allo Stadium di Torino per l’ottava di campionato. La squadra bianconera ripartirà dopo la delusione dell’Olimpico, prima della sosta, col gol di Caicedo a rendere vano l’iniziale vantaggio del solito Ronaldo. Il Cagliari, invece, è reduce da un buon momento e nell’ultimo turno ha battuto 2-0 la Sampdoria in casa grazie ai gol di Joao Pedro e Nandez.

DOVE VEDERE BOSNIA ITALIA DI NATIONS LEAGUE: ORARI DIRETTA TV E STREAMING

La probabile formazione della Juventus

Pirlo fa i conti con le assenze in difesa di Bonucci e Chiellini, anche se recupera De Ligt che potrebbe partire dal primo minuto. In attacco dubbio Chiesa. Sicuri del posto Morata e Cristiano Ronaldo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Sky Sport

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Alex Sandro; Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

Le ultime dal campo: i titolari della Juventus secondo Fantacalcio.it

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.

La probabile formazione del Cagliari

Di Francesco conferma la formazione che ha battuto la Sampdoria, in attacco potrebbe esserci ancora Ounas e non Sottil. Assenti del match saranno Ceppitelli, Tripaldelli, Faragò, Pinna e Luvumbo.

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio.it

Cagliari (4-3-3): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Ounas, Simeone, Joao Pedro. All. Di Francesco

Juventus Cagliari, gli indisponibili

Juventus: Chiellini, Ramsey, Bonucci

Cagliari: Pinna, Luvumbo, Tripaldelli, Ceppitelli, Faragò