Inter Hellas Verona, le probabili formazioni

7 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

L'Inter sfida il Verona alla 32^ giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Gioca a Superscudetto

Tra le prime sfide in programma per la 32^ giornata di Serie A, figura Inter Verona. I nerazzurri sono reduci da una vittoria di importanza capitale, a Torino contro la Juventus. Un successo che potrebbe dare loro lo slancio giusto per la volata scudetto. Non sarà facile però battere il Verona, tranquillo in termini di classifica ma voglioso di non regalare punti a nessuno (come ha dimostrato nell’ultima giornata vincendo in casa contro il Genoa). Appuntamento per sabato 9 aprile alle ore 18.00 allo stadio Meazza di Milano.

JUVENTUS INTER 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Inter Verona

Diversi dubbi di formazione per Inzaghi, che in difesa dovrebbe schierare De Vrij come centrale in mezzo a Skriniar e Bastoni. ha chances di giocare però anche D’Ambrosio. Centrocampo titolare, con Barella, Brozovic e Calhanoglu al centro mentre Dumfries e Perisic sulle corsie esterne. In avanti, con Lautaro out per squalifica, spazio a Correa come partner di Dzeko.

Tudor risponde con il suo omrai consolidato 3-4-2-1, in cui i due capisaldi principali sono Simeone e Caprari. Completa il trio Barak, che però è insidiato da Bessa. Ilic e Tameze in mediana, con ai lati Faraoni e Lazovic. in difesa ballottaggio tra Casale e Retsos, con il primo favorito per giocare con Gunter e Ceccherini.

VERONA GENOA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi

Verona (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

INTER FIORENTINA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLGIHTS