Inter Milan, le probabili formazioni del derby

4 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Inter-Milan, le ultime notizie sulle probabili formazioni del derby della Madonnina: le scelte e i dubbi di Simone Inzaghi e Stefano Pioli

Gioca a Superscudetto

Il derby della Madonnina tra l’Inter e il Milan è la sfida più attesa della 24^ giornata di Serie A. La stracittadina meneghina è in programma sabato 5 febbraio alle ore 18.00. A San Siro va in scena un derby d’alta classifica: i nerazzurri di Simone Inzaghi proveranno ad allungare sulle inseguitrici, mentre i rossoneri di Stefano Pioli cercheranno di accorciare il divario con i campioni d’Italia in carica. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

VIDEO INTER-VENEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Simone Inzaghi deve fare a meno degli infortunati Correa e Gosens, quest’ultimo arrivato durante il mercato di gennaio dall’Atalanta. Davanti spazio alla coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez, con Alexis Sanchez pronto a subentrare. Stefano Pioli recupera Ibrahimovic ma dovrebbe essere Giroud a partire dal primo minuto. Fuori Ballo-Touré e Kjaer, mentre si spera in un rientro last minute di Tomori.

CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli.

VIDEO MILAN-JUVENTUS 0-0: GLI HIGHLIGHTS