Inter Juventus, le probabili formazioni in finale di Supercoppa Italiana

10 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Inter Juve, finale di Supercoppa Italiana in programma mercoledì

Gioca a Superscudetto

Grande appuntamento per il calcio italiano questa settimana con la finale di Supercoppa Italiana fra Juventus e Inter. I nerazzurri sono arrivati a questo evento per la vittoria dell Scudetto dello scorso anno, mentre i bianconeri per aver vinto la precedente edizione di Coppa Italia (che si giocherà proprio in questi giorni, gli ottavi di finale). L’Inter è reduce dalla vittoria contro la Lazio a San Siro con le reti di due difensori, Bastoni e Skriniar. La Juve anche ha vinto, e in modo totalmente rocambolesco: incredibile il successo per 4-3 contro la Roma all’Olimpico, con una rimonta pazzesca. Nello stesso match però è arrivata una buona notizia per Allegri: l’infortunio di Chiesa, che sembra grave. Ma notizie ufficiali si sapranno soltanto oggi.

VIDEO LAZIO-EMPOLI 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Juve e Inter, la finale di Supercoppa Italiana, si disputerà mercoledì 12 gennaio alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi ha la rosa al completo e dovrebbe schierare quindi la formazione titolare, la migliore in assoluto. In attesa di novità su Dzeko, dovrebbe essere Sanchez ad affiancare Lautaro Martinez. Vidal sembra leggermente in vantaggio su Calhanoglu a centrocampo insieme a Brozovic e Barella. La Juve, che molto probabilmente deve fare a meno di Chiesa, giocherà con Bernardeschi esterno e Dybala e Morata in attacco.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; L. Martinez, Sanchez.

Allenatore: Simone Inzaghi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; L. Pellegrini, Rugani, Chiellini, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Morata.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

ROMA-JUVE 3-4: GOL E HIGHLIGHTS