Inter Bologna, le probabili formazioni

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Inter-Bologna, in programma nel prossimo week-end di Serie A

Gioca a Superscudetto

Lo stop contro la Sampdoria non preoccupa particolarmente Inzaghi, convinto che la sua Inter possa tornare presto a vincere e a lottare per il primo posto in classifica. I nerazzurri sono stati fermati sul 2-2 dai blucerchiati e in settimana hanno perso 1-0 in extremis contro il Real Madrid in casa. Una partita in cui i nerazzurri si sono ben comportati nonostante il risultato finale.

Ora torna il campionato. Inzaghi si aspetta subito un riscatto da parte dei suoi. Domani, sabato 18 settembre alle 18:00, la squadra tornerà in campo per affrontare un avversario molto tosto, il Bologna, che ha vinto due partite e ha pareggiato contro l’Atalanta. Mihajlovic sembra aver trovato una buona quadra e l’inserimento di Arnautovic ha portato sicuramente qualcosa in più in attacco. A proposito, per l’attaccante austriaco sarà un ritorno al passato: era nella rosa dell’Inter campione di tutto nel 2010.

INTER REAL MADRID, GOL E HIGHLIGHTS 

INFORTUNIO SENSI: LE ULTIME NEWS

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Le scelte di Inzaghi sono legate alle condizioni dei suoi dopo l’impegno europeo col Real Madrid. Possibile Dzeko con Martinez in attacco mentre dietro Bastoni resta in dubbio e comunque c’è Dimarco che scalpita dopo la rete alla Sampdoria. Nel Bologna grande attesa per la prova dell’ex Arnautovic. Alle sue spalle Soriano, Barrow e Orsolini. Tridente dietro l’ex di turno.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

DOVE VEDERE INTER-BOLOGNA IN TV E STREAMING