Infortunio Vlahovic, le news dalla Juventus e i tempi di recupero

22 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Vlahovic ha rimediato un infortunio in Nazionale: le condizioni del bomber della Juventus e i tempi di recupero

Gioca a Superscudetto

Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, arrivato a gennaio dalla Fiorentina e subito trascinatore della squadra a suo di gol. L’ex attaccante viola, infatti, ha rimediato un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il ritiro della sua Nazionale.

INTER FIORENTINA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Vlahovic, le news dalla Juventus e i tempi di recupero

Convocato dal ct della Serbia per le sfide contro Ungheria e Danimarca, Vlahovic ha accusato un problema all’inguine. Dato che la Nazionale serba ha già conquistato un posto per il Mondiale in Qatar, è stato concesso al giovane e talentuoso attaccante di lasciare immediatamente il ritiro e di tornare a Torino.

NAZIONALE, I CONVOCATI DI MANCINI PER I PLAYOFF

Il problema all’inguine di Vlahovic dovrà quindi essere valutato nei prossimi giorni. Al momento non ci sono informazioni certe in nessun senso, ovvero se il giocatore sarà disponibile al rientro dopo la sosta oppure no. All’orizzonte c’è la sfida con l’Inter, in cui sarebbe importante per Allegri contare sul suo centravanti. Saranno quindi giorni importanti in casa Juventus che, dopo l’eliminazione dalla Champions League, ha come obiettivi rimasti la conquista della Coppa Italia e la voglia di finire più in alto possibile in campionato. Due traguardi da raggiungere grazie all’aiuto di tutti e, in particolare, grazie ai gol di Vlahovic. Queste due settimane saranno quindi di grande attesa per i tifosi juventini, con la speranza che sia Vlahovic a guidare l’attacco bianconero nel big match contro l’Inter dopo la sosta.

CAGLIARI MILAN 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT