Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Genoa-Napoli è una gara che promette sorprese. Gli azzurri di Gattuso non sono al meglio della forma, come dimostrato dalla gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il tecnico deve fare a meno di svariati uomini e spera nella giocata del singolo per risolvere questo match.
I padroni di casa si sono invece ritrovati grazie alla cura Ballardini. La zona retrocessione è alle spalle ma non abbastanza. C’è bisogno di punti e i rossoblu proveranno a ottenerli anche contro una delle squadre di testa.
NAPOLI, ALLARME DIFESA: KOULIBALY POSITIVO AL COVID
La probabile formazione del Genoa
Ballardini deve fare a meno di Shomurodov, che ha saltato l’allenamento di giovedì a causa di un lieve affaticamento muscolare. In attacco potrebbe trovare spazio Pandev, in coppia con Destro. Fasce affidata a Zappacosta e Czyborra.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio.it
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Pandev.
SERIE A, DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI
La probabile formazione del Napoli
Ospina potrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio a Meret titolare. Hysaj potrebbe invece prendere il posto di Di Lorenzo sulla fascia. Gattuso è indeciso sul farlo riposare. A centrocampo non ci sarà “l’esordio” di Fabian Ruiz, guarito dal Covid-19, con Elmas e Bakayoko. Panchina per Insigne, non al meglio fisicamente, così come Osimhen, ancora dietro Petagna nelle scelte del tecnico.
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport
Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.
Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio.it
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.
VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A IN GENNAIO 2021
Genoa-Napoli, gli indisponibili
Genoa: Biraschi, Cassata, Paleari, C. Zapata
Napoli: Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Fabian Ruiz

