probabili-formazioni-genoa-napoli

5 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli, gara valida per la ventunesima giornata di serie A, in campo da venerdì 5 a domenica 7 febbraio 2021

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Genoa-Napoli è una gara che promette sorprese. Gli azzurri di Gattuso non sono al meglio della forma, come dimostrato dalla gara di Coppa Italia contro l’Atalanta. Il tecnico deve fare a meno di svariati uomini e spera nella giocata del singolo per risolvere questo match.

I padroni di casa si sono invece ritrovati grazie alla cura Ballardini. La zona retrocessione è alle spalle ma non abbastanza. C’è bisogno di punti e i rossoblu proveranno a ottenerli anche contro una delle squadre di testa.

NAPOLI, ALLARME DIFESA: KOULIBALY POSITIVO AL COVID

La probabile formazione del Genoa

Ballardini deve fare a meno di Shomurodov, che ha saltato l’allenamento di giovedì a causa di un lieve affaticamento muscolare. In attacco potrebbe trovare spazio Pandev, in coppia con Destro. Fasce affidata a Zappacosta e Czyborra.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Scamacca.

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio.it

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Pandev.

SERIE A, DOVE VEDERE GENOA-NAPOLI

La probabile formazione del Napoli

Ospina potrebbe accomodarsi in panchina, lasciando spazio a Meret titolare. Hysaj potrebbe invece prendere il posto di Di Lorenzo sulla fascia. Gattuso è indeciso sul farlo riposare. A centrocampo non ci sarà “l’esordio” di Fabian Ruiz, guarito dal Covid-19, con Elmas e Bakayoko. Panchina per Insigne, non al meglio fisicamente, così come Osimhen, ancora dietro Petagna nelle scelte del tecnico.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Sky Sport

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

Le ultime dal campo: i titolari del Napoli secondo Fantacalcio.it

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

VIDEO CALCIOMERCATO, COSA E’ SUCCESSO IN SERIE A IN GENNAIO 2021

Genoa-Napoli, gli indisponibili

Genoa: Biraschi, Cassata, Paleari, C. Zapata

Napoli: Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Fabian Ruiz