Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Le probabili formazioni di Genoa–Cagliari, partita in programma domenica alle 15:00 e valida per la 19^ giornata di Serie A. Un ritrovato Genoa, reduce dall’ottimo pareggio contro l’Atalanta, sfida una delle squadre più in crisi di questo periodo, il Cagliari. Di Francesco è in bilico e si gioca tutto in questo match.
CAGLIARI-MILAN 0-2: GOL E HIGHLIGHTS
La probabile formazione del Genoa
Ballardini ha cambiato totalmente faccia a questo Genoa anche grazie ad un grande lavoro tattico. Ha puntato tutto sul 3-5-2 e lo farà ancora, con Radovanovic centrale di difesa a guidare la squadra tutta. In mezzo al campo spazio ancora a Strootman, il grande acquisto di questo mercato di gennaio, insieme a Badelj; Zappacosta e Czyborra gli esterni. In attacco out Destro, Shomurodov con Pjaca il tandem.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio.it
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Pjaca, Shomurodov
La probabile formazione del Cagliari
Di Francesco e il suo Cagliari sono reduci da cinque sconfitte di fila, sei se consideriamo la Coppa Italia. L’allenatore è in bilico e si giocherà molto del suo futuro in questa partita. Potrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2 con Nainggolan in posizione da trequartista; Duncan, il nuovo acquisto, mezzala a sinistra, con Marin e Caligara a completare il reparto.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Sky Sport
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Caligara, Duncan, Nainggolan;Joao Pedro, Simeone.
Le ultime dal campo: i titolari del Cagliari secondo Fantacalcio.it
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Caligara, Duncan, Joao Pedro, Nainggolan; Simeone.
Genoa-Cagliari, gli indisponibili
Genoa: Biraschi, Zapata, Cassata, Pellegrini
Cagliari: Rog, Luvumbo, Ounas, Carboni, Faragò

