Fiorentina Napoli, le probabili formazioni

11 Maggio 2021 - Enrico Gorgoglione

Fiorentina e Napoli in campo per la 37esima giornata di campionato

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Il Napoli è in piena corsa per la qualificazione in Champions League, alla Fiorentina manca ancora qualche punto per salvarsi. Le due formazioni si affronteranno domenica alle 12.30 per la 37esima giornata del campionato di Serie A. Una sfida che si preannuncia molto interessante tra due formazioni che sono ancora vive, classifica alla mano, e sfrutteranno le ultime partite per raggiungere i rispettivi obiettivi.

Sarà interessante la sfida dei bomber: Osimhen contro Vlahovic. Entrambi sono reduci da una doppietta. Il croato contro la Lazio e il nigeriano sul campo dello Spezia. Quota 10 gol in campionato per l’ex Lille, condizionato da infortuni, mentre Vlahovic è già a 21 grazie ad un super girone di ritorno. Inarrestabile il centravanti di Iachini.

SPEZIA NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS 

Le probabili formazioni di Fiorentina Napoli

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

DOVE VEDERE FIORENTINA NAPOLI