Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La decima giornata di Serie A si chiude questa sera con Fiorentina-Genoa, in programma alle ore 20:45. Maran è alla disperata ricerca di punti per provare una salvezza insperata, dall’altra parte però c’è una Fiorentina che deve cominciare a vincere per dare un senso a questo campionato. Prandelli è subentrato da poco: ha superato il Covid e sarà in panchina. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questa sfida.
DOVE VEDERE BARCELLONA JUVENTUS IN TV E STREAMING
La probabile formazione della Fiorentina
Prandelli, guarito dal Covid-19, sarà in panchina e non ha ancora deciso per quale modulo optare. Probabile un 4-2-3-1 che si traforma in 4-3-3 a seconda delle situazioni di gioco. La formazione è fatta ma c’è l’unico dubbio che sembra ancora non sciolto: Callejon o Bonaventura per completare il tridente offensivo. Prandelli si prenderà ancora qualche ora per decidere.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Sky Sport
Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Callejon; Vlahovic, Ribery.
Le ultime dal campo: i titolari della Fiorentina secondo Fantacalcio.it
Fiorentina (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Ribery, Vlahovic, Bonaventura.
La probabile formazione del Genoa
In porta non ce la fa Perin, alle prese con un problema muscolare: gioca Paleari. Maran non ha ancora sciolto le riserve per quanto riguarda il modulo: 4-4-2 o 3-5-2. Gli uomini però non dovrebbero cambiare. Zapata in vantaggio su Masiello per la difesa, Shomurodov vero la titolarità anche se Pandev e Pjaca vogliono giocarsi le loro possibilità fino alla fine.
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport
Genoa (4-4-2): Paleari; Goldaniga, Bani, Zapata, Pellegrini; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro; Shomurodov, Scamacca. All. Maran
Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio.it
Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Bani, Zapata; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All. Maran
Gli indisponibili
Fiorentina: –
Genoa: Criscito, Zappacosta, Cassata

