Finlandia Belgio, le probabili formazioni

14 Giugno 2021 - Francesco Fragapane

Finlandia Belgio in campo per la terza giornata della fase a girone degli Europei

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Lo strapotere di Lukaku come arma per superare il turno. Il Belgio di Romelu, dopo il tris all’esordio contro la Russia, vuole conquistare quanto prima il pass per il turno successivo degli Europei. All’ultima giornata affronterà la Finlandia che al momento ha gli stessi punti del Belgio avendo battuto 1-0 la Danimarca nella gara d’esordio caratterizzata dall’enorme spavento per le condizioni di Eriksen. La partita si giocherà lunedì prossimo alle ore 21.

BELGIO RUSSIA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Belgio Finlandia

Martinez, ct del Belgio, non ha motivo di fare particolari cambio, poi è ovvio che tutto dipenderà dal risultato della sfida contro la Danimarca. Una cosa è certa: si punterà su Lukaku in attacco. Mattatore del primo match, l’interista, con la doppietta ai russi.

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku. All.: Roberto Martinez

FINLANDIA (5-3-2): Joronen; Raitala, Alho, Toivio, Arajuuri, Hamalainen; Jensen, Kamara, Kauko; Lod, Pukki. All.: Kanerva.

DOVE VEDERE BELGIO DANIMARCA