Empoli Salernitana, le probabili formazioni

12 Maggio 2022 - Redazione

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta ad affrontare la Salernitana di Davide Nicola.

Gioca a Superscudetto

Nella 37ª giornata del Campionato di Serie A, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si appresta ad affrontare la Salernitana di Davide Nicola. I toscani arrivano al match dopo aver spaventato l’Inter. Infatti, gli azzurri erano andati avanti per 2-0 a “San Siro” nell’ultimo turno, prima di venire rimontati e perdere 4-2. I campani, invece, hanno pareggiato per 1-1 contro il Cagliari, con molto rammarico per il colpo di testa di Altare all’8′ di recupero.

Quando si gioca Empoli Salernitana

La sfida del “Castellani” aprirà la 37ª giornata ed è in programma sabato 13 maggio alle ore 15:00. A seguire, spazio a Hellas Verona-Torino e Udinese-Sassuolo, entrambe in programma alle ore 18:00, mentre Roma-Venezia sarà il posticipo delle 20:45.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, Smart TV, PC, tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni del match

Nessun problema di formazione per Andreazzoli, che dovrebeb confermare Asllani in regia dopo l’ottima prova contro l’Inter. Completano il reparto Stulac e Bandinelli, mentre in avanti Bajrami e Zurkowski agiranno alle spalle dell’unica punta Pinamonti. Nicola, invece, dovrà rinunciare agli squalificati Ribery e Bohinen. In mediana spazio a Kastanos con Ederson e Coulibaly, mentre la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Verdi e Djuric.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, S. Romagnoli, Luperto, Parisi; Stulac, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Zurkowski; Pinamonti.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Ederson, Kastanos, L. Coulibaly, Ruggeri; Verdi, Djuric.