Empoli Fiorentina, le probabili formazioni

19 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Le ultime notizie sulle probabili formazioni del match valevole per la seconda giornata di Serie A tra l'Empoli e la Fiorentina

Gioca a Superscudetto

C’è già aria di derby a Firenze. Il debutto casalingo di Paolo Zanetti sulla panchina dell’Empoli propone già una sfida interessante, il Derby dell’Arno contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Il kickoff di Empoli-Fiorentina, partita della 2ª giornata di Serie A TIM, è in programma il 21 agosto 2022 alle ore 18:30.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

Dove vedere Empoli Fiorentina

La partita si giocherà domenica alle 18.30 e sarà trasmessa da DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet. Il pre-partita di Empoli-Fiorentina inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Non perdere anche il post con interviste, analisi e highlights. La telecronaca di Empoli-Fiorentina sarà affidata ad Dario Mastroianni, commento tecnico di Federico Peluso. A bordocampo Orazio Accomando.

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Empoli Fiorentina

Paolo Zanetti sta ancora studiando la rosa a propria disposizione e, con il mercato ancora aperto, i lavori sono in corso. Bajrami cucirà il gioco tra le linee, alle spalle di Destro e Satriano.

La Fiorentina di Italiano è impegnata nel playoff di Conference League e la rotazione è necessaria. Jovic potrebbe rifiatare per fare spazio a Cabral, in un tridente completato da Sottil e Bonnaventura. Dodò dovrebbe essere titolare sulla fascia destra.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Bajrami; Destro, Satriano.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Zurkowski, Amrabat, Maleh; Sottil, Cabral, Saponara.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS