Dove vedere Sampdoria Lazio: orari diretta tv e streaming

4 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Lazio va a fare visita alla Sampdoria: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Sampdoria e Lazio cercano riscatto, affrontandosi in una sfida valida per la 16^ giornata di Serie A. I blucerchiati di D’Aversa sono stati protagonisti fin qui di un campionato con più luci che ombre e sono reduci da un risultato negativo, ovvero la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina. La sensazione è che molti giocatori doriani non stiano ancora esprimendo pienamente il loro potenziale: su tutti Caputo e Quagliarella, oltre ad altri spesso fuori per infortunio come Damsgaard.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Non sta meglio di certo la formazione di Maurizio Sarri, tecnico ben lontano dall’aver dato una decisa impronta alla squadra. La compagine biancoceleste, nelle ultime due partite, ha rimediato un pesante k.o. per 4-0 contro il Napoli ed è stata fermata sul 4-4 dall’Udinese. Risultati che tengono la Lazio lontana dalle prime posizioni di classifica. E’ necessaria dunque un’inversione di tendenza, sia da parte dei laziali che dei blucerchiati. Appuntamento dunque per domenica 5 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Luigi Ferraris di Genova.

SAMPDORIA VERONA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria Lazio in streaming e diretta tv

Sarà Dazn a trasmettere in esclusiva il confronto tra Sampdoria e Lazio, visibile attraverso varie modalità. Avendo una smart tv basterà accedere all’app e selezionare l’evento desiderato, mentre con un televisore non di ultime generazione sono necessari dispositivi come il Timivision Box, Google Chromecast, Firestick oppure console da gioco come Playstation e Xbox. In alternativa si può accedere al sito tramite pc oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

NAPOLI LAZIO 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT