Dove vedere Salernitana Atalanta: orari diretta tv e streaming

17 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Salernitana Atalanta in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Atalanta torna in campo in Serie A dopo la sconfitta contro la Fiorentina e poi il pareggio per 2-2 contro il Villarreal. Gli orobici hanno avuto un inizio di campionato difficile ma adesso devono tornare ad ingranare e c’è la partita giusta. La Salernitana ha perso le prime tre partite e fa ancora molta fatica: è lontana dalla condizione giusta, sia fisica che mentale. Inoltre in settimana si è parlato molto del possibile esonero di Castori, che sembra inevitabile in caso di ennesima sconfitta anche contro l’Atalanta. Serve un miracolo perché la squadra di Gasperini è nettamente più forte: l’allenatore granata di aggrappa a Ribery, che potrebbe entrare in campo a partita in corso. Ecco tutto quello che c’è da sapere per vedere il match in tv e streaming.

TORINO SALERNITANA 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La sfida andrà in scena sabato 18 settembre alle 20.45, allo stadio Arechi di Salerno.

Dove vedere Salernitana Atalanta in streaming e diretta tv

Il match tra i granata e i nerazzurri verrà trasmesso sia da Dazn che da Sky. Servirà dunque l’abbonamento ad una delle due piattaforme, che offrono anche la possibilità di vedere la partita in streaming grazie le rispettive app (Dazn e Sky Go) per pc, smartphone e tablet.

ASTA FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI IDEALI DA PRENDERE PER IL MODIFICATORE ATTACCO

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ranieri; Ribéry, Simy.

All. Castori

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

All. Gasperini

ATALANTA FIORENTINA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS