Il calendario della 18^ giornata del campionato italiano di Serie A mette di fronte il Napoli e la Fiorentina allo stadio Diego Armando Maradona. I partenopei, dopo la pesante sconfitta interna con lo Spezia, si sono riscattati nell’ultimo turno, andando a vincere in casa dell’Udinese. Gara difficile quella della Dacia Arena, dove al vantaggio iniziale di Insigne su rigore, i friulani hanno risposto con Lasagna. Solo la rete di Bakayoko al 90′ ha permesso agli azzurri di conquistare i tre punti. Vittoria sofferta anche per i viola di Cesare Prandelli che hanno battuto il Cagliari a tre giorni dal ko dell’Olimpico con la Lazio. Il gol del successo è stato realizzato da Vlahovic nel corso della seconda frazione di gioco.
Quando si gioca Napoli-Fiorentina
Il match di campionato tra il Napoli è la Fiorentina è in programma domenica 17 gennaio 2021. Fischio d’inizio fissato per le 12.30 allo stadio Diego Armando Maradona.
Dove vedere Napoli-Fiorentina in diretta tv e streaming
Napoli-Fiorentina, gara della 18^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in streaming da DAZN: la partita sarà visibile su smartphone, tablet, smart tv e pc tramite l’applicazione ufficiale e il sito web della piattaforma. Disponibile anche la visione in diretta tv sul canale 209 del bouquet di Sky.
Le probabili formazioni
Gattuso attende novità sul fronte Mertens. Il belga è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio e il tecnico spera di averlo a disposizione per il match contro i viola. Prandelli deve fare ancora a meno di Ribery: in attacco potrebbe essere riproposto Callejon al fianco di Vlahovic.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Rramhani, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Callejon, Vlahovic. All. Prandelli
COPPA ITALIA 2020/2021: IL TABELLONE COMPLETO DEGLI OTTAVI DI FINALE

