Dove vedere Juve Genoa: orari diretta tv e streaming

4 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

La Juventus gioca in casa con il Genoa: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

la 16^ giornata di Serie A prevede tra le sfide in programma anche quella tra Juventus e Genoa. I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri, dopo la sconfitta interna di misura contro l’Atalanta, si sono riscattati andando a vincere per 0-2 sul campo della Salernitana. Una vittoria però non basta, perché la Juve è ancora lontana dalle prime posizioni e, se vuole ambire a primeggiare in questo campionato, non può permettersi ulteriori distrazioni avendone avute già troppe in questi mesi.

JUVENTUS ATALANTA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Morale certamente più cupo in casa Genoa, dove l’avvento in panchina di Shevchenko per il momento non ha dato i frutti sperati. In 3 gare con l’ex bomber del Milan come allenatore sono arrivate due sconfitte contro Roma e Milan e un pareggio per 0-0 contro l’Udinese. Un trend che tiene i grifoni attualmente in piena zona retrocessione. la sfida è in programma domenica 5 dicembre alle ore 20.45, all’Allianz Stadium di Torino.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Dove vedere Juventus Genoa in streaming e diretta tv

Per vedere Juventus Genoa, è necessario un abbonamento a Dazn. Questa piattaforma garantisce la diretta sia in tv che in streaming. La prima opzione è fruibile sia tramite una moderna smart tv che con un televisore non di ultima generazione, ma collegato a dispositivi come il Timivision Box, Google Chromecast, Firestick oppure console da gioco come Playstation e Xbox. Per quanto riguarda l’opzione streaming, nello specifico si può accedere al sito tramite pc oppure scaricare l’app per smartphone e tablet.

UDINESE GENOA: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT