Dove vedere Empoli Udinese: orari diretta tv e streaming

4 Dicembre 2021 - Enrico Gorgoglione

L'Empoli affronta l'Udinese: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

L’Empoli nel weekend riceve la visita dell’Udinese. I toscani allenati da Aurelio Andreazzoli sono fino a questo momento una delle più belle sorprese della stagione. Due giornate fa hanno battuto la Fiorentina nel derby toscano, mentre nel turno infrasettimanale hanno fermato il Torino sul 2-2 per pur essendo andati sul doppio svantaggio. Con un successo, potrebbero rendere una classifica già buona ancora più interessante.

LAZIO-UDINESE 4-4: GOL E HIGHLIGHTS

Dall’altra parte l’Udinese di Luca Gotti, che si trova 4 punti dietro all’Empoli in classifica. I friulani sono partiti molto bene in questa stagione, per poi calare vistosamente trovandosi comunque fuori dalla zona retrocessione. Le ultime due loro partite sono coincise con altrettanti pareggi: peer 0-00 contro il Genoa e per 4-4 contro la Lazio. Particolarmente spettacolare il match contro i biancocelesti, dove i friulani si sono portati sul 3-1 e, dopo la rimonta laziale, nel finale sono riusciti a trovare il pareggio. Una partita che si annuncia interessante, che verrà giocata allo stadio Carlo Castellani di Empoli e che è stata fissata per lunedì 6 dicembre alle ore 18.30.

EMPOLI-FIORENTINA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Empoli Udinese in streaming e diretta tv

Il match è in programma domenica 6 dicembre 2021, alle ore 18:30 allo stadio Castellani di Empoli. La gara sarà visibile, come tutte le altre del campionato, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione.

INFORTUNIO PEREYRA: LE NEWS DALL’UDINESE E I TEMPI DI RECUPERO