La 16^ giornata di Serie A si chiude con Cagliari Torino. I sardi allenati da Walter Mazzarri si trovano al penultimo posto della classifica. Gli ultimi due pareggi, conquistati contro Salernitana e Verona, non hanno cambiato di molto la loro situazione. Servirebbe dunque un risultato pieno, per continuare a sperare in una salvezza che al momento appare abbastanza difficile.
TORINO EMPOLI 2-2: GOL E HIGHLIGHTS
Il Torino di Ivan Juric, dal canto suo, sta vivendo una situazione decisamente più tranquilla. I granata sono distanti dalla zona pericolante della classifica, avendo 8 punti di vantaggio rispetto al Genoa terzultimo. Inoltre danno l’impressione avere ancora dei margini di miglioramento, soprattutto sul piano della gestione delle partite. Ne è un esempio il 2-2 contro l’Empoli dell’ultimo turno di campionato, arrivato nonostante il doppio vantaggio 8arrivato grazie alle reti di Pobega e Pjaca).
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
Dove vedere Cagliari Torino in streaming e diretta tv
Il match è in programma lunedì 6 dicembre 2021, alle ore 20:45 alla Unipol Domus di Cagliari. La gara sarà visibile, come tutte le altre del campionato, tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, ma anche per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione.
Il match rientra anche tra i tre match settimanali in co-esclusiva su Sky, quindi sarà visibile anche tramite il decoder di Sky e, per quanto riguarda lo streaming, tramite le applicazioni di Sky Go e Now Tv, disponibili per tutti i dispositivi mobili e, la seconda, anche per smart tv.
VERONA CAGLIARI: GOL E HIGHLIGHTS

